lunedì 19 maggio 2014

BOMBONIERE DI SAPONE

Ciao a tutti
dopo una lunga assenza dal blog,
oggi mi faccio risentire e postare a voi le bomboniere di mia figlia per la sua prima comunione
Qui erano ancora in preparativo  ma comunque quasi finite ,

 il lavoro del sapone era già cominciato 60 giorni fà  per poterlo confezionare e darlo agli invitati senza alcun pericolo per la soda in caso che venisse  utilizzato fin da subito
Ma poi le ho confezionatee dentro a delle scatoline in pvc
il sachettino dei confetti invece l'ho dovuto lasciare all'esterno per il profumo del sapone che a contatto con i confetti non è certo la migliore delle cose



ma per chi però ci ha fatto il pensierino e non ci è assolutamente passato inosservato
a loro un sachettino con i confetti  e un gessetto a core come sulla bombonira 
spero che vi sia piaciuto anche a voi come alla mia bimba
ma infine anche la torta gli ho fatto
e dopo tutta la fatica un bel tiramisù

Nessun commento:

Posta un commento